Ringraziamenti
Il campo estivo LUDiCa 2019 è stato realizzato col contributo di numerose persone ed enti che desideriamo ringraziare.
Amministrazione Comunale di Nuraminis e in particolare la sindaca Mariassunta Pisano, assessori Roberta Podda ed Enrico Podda e gli amministrativi Anna Simbula e Palmiro Ugas.
Il parroco don Ignazio che ci ha concesso di visitare e studiare liberamente il patrimonio culturale custodito nei luoghi di culto di Nuraminis e Villagreca.
Dipartimento di Lettere, Lingue e Beni Culturali per avere consentito lo sviluppo del laboratorio e la sua azione nell'ambito della convenzione col Comune di Nuraminis.
Gli archeologici dell'Università di Cagliari, prof.ssa Rossana Martorelli e dr. Marco Muresu per il percorso di studio, valorizzazione e disseminazione pensato e realizzato insieme.
Soprintendenza archeologica di Cagliari e Sud Sardegna nella persona della dr.ssa Gianfranca Salis per avere contribuito al successo della serata divulgativa del 27 luglio.
Cooperativa Lago e Nuraghe, al direttore Alessio Setti, a Daniela Onnis che ha preparato i pranzi e a Luigi Farris che si è occupato delle consegne.
Associazione Khorakhané che ha finanziato il Campo Estivo grazie al contributo del Comune di Nuraminis. Ringraziamo in particolare Valentina Fadda e Patrizia Pisu.
Docenti del laboratorio Eleonora Todde, Alessandro Capra, Mauro Salis, Marcello Schirru, Jorma Ferino e SJM Tech, Roberto Ibba.
Un ringraziamento speciale va alle comunità di Nuraminis e Villagreca per averci aiutato moltissimo a portare a termine il nostro lavoro. Grazie specialmente a Anna Fadda, Anna Maria Batzella, Maria Grazia Batzella, Ignazio Pillosu, Attilio e Luigina Cappai, Quirino Medda, Bruno Zonca, Luigi Congiu, Walter Pisano e la Confraternita del Rosario, Davide Mamusa, il Gremio di San Lussorio, Luigi Batzella e famiglia, Giuseppe Zuddas.